Giada store ( Giarda SRL by Assunto ) garantisce la spedizione gratuita solo per alcuni articoli e a pagamento su altri articoli e si avvale anche di un corriere espresso per consegnare in tutta Italia.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, con esclusione dei festivi.
La merce viene spedita per molti articoli tramite i nostri spedizionieri.
Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o danni causati dal corriere durante il trasporto. Al momento della ricezione del pacco, il cliente ha il diritto e il dovere di controllare l’integrità dell’imballaggio e di accettare la spedizione con riserva in caso di anomalie.
Tutta la merce è assicurata e viene fornito un codice di tracciabilità al momento del pagamento.
Il corriere effettua le consegne nel corso della giornata, sia al mattino che al pomeriggio. Non è possibile richiedere consegne in orari o giorni specifici.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio e effettuerà un massimo di due tentativi di consegna.
Se entrambi i tentativi falliscono, il pacco viene messo in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di consegna.
Il corriere non è tenuto a contattare il destinatario, ma è importante che il recapito telefonico fornito sia corretto e che l’indirizzo di consegna sia facilmente raggiungibile.
Per le consegne presso receptions, il corriere non è responsabile della successiva consegna al destinatario finale.
Tempi di consegna
Solitamente, la consegna viene effettuata entro 24-48 ore ( tranne per alcuni articoli con spedizione gratuita ) lavorative a partire dal momento dell’ordine. Tuttavia, eventuali ritardi possono essere causati da disfunzioni del corriere o da festività. Se la merce non viene ricevuta entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@giadastore.it